Recensioni

Dicono di me…

Rosi V - Dalla pagina del libro “Dammi solo un giorno” su Amazon:

Rilassante e profondo allo stesso tempo. Romanzo di facile lettura, coinvolgente ed emozionante. Le situazioni che i personaggi si trovano ad affrontare sono difficili, ma assolutamente realistiche e la loro crescita si avverte in maniera graduale, cosa che ti tiene incollato al libro fino all’incredibile finale… è un romanzo rosa, ma è anche profondo. Lo consiglio a chi si vuole rilassare senza rinunciare a un contenuto intelligente.

Cliente - Dalla pagina del libro “Dammi solo un giorno” su Amazon

Storia incredibile… Non conoscevo questa autrice e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! La storia mi ha coinvolta fin dall’inizio, scritta con un linguaggio semplice, ma con i personaggi talmente ben delineati che mi sembrava di averli di fronte! E poi i colpi di scena, non capivo mai cosa sarebbe successo dopo e sono rimasta incollata al libro fino all’ultima pagina! Letto in due giorni. Ora sono impaziente di leggere anche gli altri!

Cliente - Simona - Dalla pagina del libro “Dammi solo un giorno” su Amazon

Ho letto tutti i libri di questa autrice e devo dire che anche questa volta sono rimasta colpita sia dal modo di scrivere sia dalla trama. La storia mi ha coinvolta così tanto che non riuscivo a staccarmi dalla lettura perché non vedevo l’ora di scoprire come andava a finire, praticamente l’ho divorato in due giorni. Ne consiglio assolutamente la lettura.
Share This